feb 12

Dal chair per i Rapporti con la Fondazione Internazionale- Comunicazione 2

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2316

Dal chair per i Rapporti con la Fondazione Internazionale- Comunicazione 2
Dipartimento 1 “Service, Eliminate, S.L.P. e Fudraising”
Responsabile Giuseppe Azzarà

Torino, 12 Febbraio 2016

AI PRESIDENTI E SEGRETARI DI CLUB
e, p.c. Al Governatore, Antonio Maniscalco
Al Consiglio Direttivo
Al Responsabile Dipartimento 1, Giuseppe Azzarà
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

Oggetto: Dal Chair per i Rapporti con la Fondazione Internazionale – Comunicazione n° 2

Carissimi Soci

Con la presente mi rivolgo in particolare ai Presidenti ed ai Segretari dei Kiwanis Club per ricordare a tutti i Clubs del Distretto che in data 15 aprile 2016 scade il 2° ed ultimo termine per la presentazione dei progetti per accedere ai grants da parte della Fondazione Internazionale e, poiché mancano poco più di 2 mesi alla data di scadenza, invito i responsabili dei clubs che hanno in fieri un progetto da sottoporre all’esame della Fondazione, a non dimenticare che dopo il 15 aprile, non vi sarà più possibilità di accedere ai grants nell’anno sociale in corso.

Come ho già specificato nella mia precedente comunicazione, dal sito della International Foundation, alla pagina APPLY FOR A GRANT, accessibile dal seguente link: http://www.kiwanis.org/foundation/impact-and-programs/kiwanis-family-grants#.VkBzIF5R2Sp), è possibile avere accesso alle informazioni necessarie per la compilazione della richiesta; la guida alla richiesta dei grants (grantseeker’s guide) è in lingua inglese, perché rigorosamente in lingua inglese devono essere redatte e presentate le domande.

Con la mia precedente comunicazione, Vi ho inviato in allegato i documenti utili, comunque scaricabili dal sito della KIF, e vi ricordo che, quest’anno, la richiesta può essere presentata solo on-line, seguendo i passaggi indicati nella pagina informativa, sempre accessibile dal link: http://www.kiwanis.org/foundation/impact-and-programs/kiwanis-family-grants#.VkBzIF5R2Sp

E’ mio dovere ricordare che la Fondazione, per sovvenzionare i nostri progetti, ha bisogno a sua volta del sostegno da parte di tutti KC, pertanto raccomando a tutti di contribuire, almeno con un piccolo versamento pro numero di soci (anche per esempio 5 € pro capite), al fine di permettere alla Fondazione stessa di contribuire al raggiungimento degli obiettivi umanitari a favore dei bambini per i quali i KC operano.

Sono sempre a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti e Vi auguro buon lavoro.

I miei più cordiali saluti

pocorobbaMilli Pocorobba
Chair Distrettuale per i Rapporti con la KIF