feb 8

KC Vittoria - Festa di carnevale

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Vittoria |  Letture: 1550

KC Vittoria - Festa di carnevale
In vista dei futuri impegni che vedranno il club Kiwanis di Vittoria occupato nella vendita delle uova pasquali per il progetto "Eliminate", i soci hanno voluto concedersi un momento di sano relax organizzando in collaborazione con il club Kiwanis di Comiso e il club Lions di Comiso, la festa di Carnevale, presso il Picchio Verde.

Questi momenti di socializzazione permettono di incontrarsi e trascorrere delle ore insieme discutendo di progetti futuri e di confronto fra i vari club, la musica e la buona compagnia permettono ai soci di proiettarsi verso traguardi migliori.

Coriandoli, stelle filanti, mascherine e tutto ciò che fa carnevale hanno fatto da cornice a questo momento di comune allegria.

addetto Stampa Kiwanis Vittoria
prof. Silvio Palacino