nov 9

Passaggio della campana al KC Vibo Valentia

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Vibo Valentia |  Letture: 1871

Passaggio della campana al KC Vibo Valentia
Passaggio della campana al KV Vibo Valentia - 24 ottobre 2015.

Nella cornice della Sala congressi del 501 hotel, sabato 24 ottobre 2015, condotta dal Cerimoniere Francesco Genovese, ha avuto luogo la cerimonia del Passaggio di Consegne fra il Presidente outgoing Basilio Valente e l’incoming Mimmo Vallone, alla presenza del Governatore Antonio Maniscalco,,di Giandomenico Vecchio, segretario distrettuale, del Luogotenente Francesco Genovese, del Past governatore Roberto Garzulli, di officers del Kiwanis e di rappresentanti dei locali club services.
Basilio Valente ha ripercorso le tappe dell’anno del centenario appena trascorso, caratterizzato da varie iniziative e services fra le quali la giornata dell’arte a Zungri, il Kiwanis Eraser Day presso il Liceo scientifico di Vibo in collaborazione con i giovani del Kiwajunior, le innumerevoli iniziative conviviali, la consegna della via Crucis, opera in pietra lavica, alla comunità di Maierato, la partecipazione ed i riconoscimenti ottenuti alla Convention di Alcamo, i buoni rapporti con i club della Divisione, grazie all’apporto determinante del past Luogotenente Gino Ricciuto.
L’incoming Mimmo Vallone, dopo aver ricevuto i simboli della conduzione del club, ha, dal canto suo, tracciato le linee guida del programma dell’anno a venire (service “un colore per un sorriso “dedicato ai bambini del centro di neuropsichiatria infantile, la partecipazione al torneo di tennis a Pizzo ed il programma di realizzazione di un Campo di Basketball presso il Parco Urbano di Vibo).
Ha presentato la squadra dei componenti il Direttivo.
Si è registrato successivamente l’ingresso del nuovo socio ing Bisogni.
Dopo un intervento di Giandomenico Vecchio, segretario distrettuale, del Luogotenente Francesco Genovese, ha concluso i lavori il Governatore Antonio Maniscalco.
La cerimonia è proseguita in ambito di conviviale di Gala.

L’addetto stampa
Dr. Francesco Sicari