Navigazione veloce

gen 2
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Pescara Aternum e il KC Chieti Pescara pro Parrocchia del Sacro Cuore di Pescara  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara Aternum |  Letture: 1403

Il KC Pescara Aternum e il KC Chieti Pescara pro Parrocchia del Sacro Cuore di Pescara
Il 20 dicembre 2015 Antonio Sorrentino, Presidente del KC Chieti-Pescara, e Giuseppe Gatto, Presidente del KC Pescara Aternum, si sono recati nella storica Parrocchia del Sacro Cuore di Pescara, per consegnare al parroco il ricavato della ricca tombolata della Festa degli auguri, per assicurare alle famiglie povere un po’ di felicità e di serenità, almeno il giorno di Natale.
Durante l’incontro i Presidenti hanno illustrato brevemente sia le finalità kiwaniane che la nostra realtà di servizio ed il parroco ha molto apprezzato il disinteressato e volontario aiuto che offriamo con il cuore sia ai bambini che alle persone bisognose.
Il parroco ha accolto con molto piacere la nostra offerta giunta come provvidenza al momento gusto, considerato che molte persone della parrocchia, in gravi difficoltà economiche, si erano già rivolte a lui per avere la possibilità di assicurare un buon pasto natalizio ai loro bambini.
Dopo aver ascoltato le sue parole i Presidenti sono stati molto contenti e soddisfatti, perché grazie al buon cuore dei soci kiwaniani e dei loro amici, si è potuto accontentare molte famiglie povere, con un piccolo gesto di solidarietà e di amicizia.
La condivisione con i bisognosi è stata la vera festa natalizia del KC Chieti-Pescara e del KC Pescara Aternum!!





TAGS:   
(aggiungi tags)




Ti potrebbe anche interessare


Rassegna stampa
rassegna stampa


Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia