dic 17

Dal Kiwanis Club Cremona Onlus un assegno di 3mila euro alla Fondazione Casa Famiglia S. Omobono

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Cremona |  Letture: 2738

Sabato scorso, 12 dicembre 2015, nella prestigiosa cornice di Palazzo Trecchi, il Kiwanis Club Cremona, nella persona della sua presidente Giuliana Guindani, ha consegnato a Gabriele Panena, presidente della Fondazione Casa Famiglia S. Omobono, un assegno di 3mila euro. L'assegno è frutto dei proventi della “vendita” del volume “Infanzia e Carità a Cremona - Saggi in memoria di Gianfranco Carutti” (edito da Fantigrafica, curato da Matteo Morandi e scritto a più mani), interamente finanziato dalla stessa Guindani.
La consegna dell’assegno alla Fondazione (che aiuta le donne in difficoltà ospitandole e accompagnandole in un percorso educativo per affrontare problemi personali e legati alla maternità) si è svolta nell’ambito della tradizionale Festa degli Auguri del Kiwanis Club Cremona, sodalizio che ha - ricordiamolo - quale mission: “Serving the Children of the world”.
Durante la Festa degli Auguri del Kiwanis, la presidente Giuliana Guindani ha consegnato una speciale targa a Palmiro Fanti, che, insieme ai fratelli Massimo e Mauro, è titolare di Fantigrafica, azienda che non manca mai di contribuire con generosità a tante “buone azioni”.

Nicola Stellato
Addetto Comunicazione Web