Navigazione veloce

dic 17
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal Kiwanis Club Cremona Onlus un assegno di 3mila euro alla Fondazione Casa Famiglia S. Omobono  

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Cremona |  Letture: 2738

Dal Kiwanis Club Cremona Onlus un assegno di 3mila euro alla Fondazione Casa Famiglia S. Omobono
Sabato scorso, 12 dicembre 2015, nella prestigiosa cornice di Palazzo Trecchi, il Kiwanis Club Cremona, nella persona della sua presidente Giuliana Guindani, ha consegnato a Gabriele Panena, presidente della Fondazione Casa Famiglia S. Omobono, un assegno di 3mila euro. L'assegno è frutto dei proventi della “vendita” del volume “Infanzia e Carità a Cremona - Saggi in memoria di Gianfranco Carutti” (edito da Fantigrafica, curato da Matteo Morandi e scritto a più mani), interamente finanziato dalla stessa Guindani.
La consegna dell’assegno alla Fondazione (che aiuta le donne in difficoltà ospitandole e accompagnandole in un percorso educativo per affrontare problemi personali e legati alla maternità) si è svolta nell’ambito della tradizionale Festa degli Auguri del Kiwanis Club Cremona, sodalizio che ha - ricordiamolo - quale mission: “Serving the Children of the world”.
Durante la Festa degli Auguri del Kiwanis, la presidente Giuliana Guindani ha consegnato una speciale targa a Palmiro Fanti, che, insieme ai fratelli Massimo e Mauro, è titolare di Fantigrafica, azienda che non manca mai di contribuire con generosità a tante “buone azioni”.

Nicola Stellato
Addetto Comunicazione Web
KCCremona Onlus


KC Cremona
clicca per ingrandimento




TAGS:   
service   casa famiglia   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia