Navigazione veloce

dic 14
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Festa degli Auguri e Service nei Kiwanis Club Pescara Aternum e Chieti-Pescara  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara Aternum |  Letture: 1913

Festa degli Auguri e Service nei Kiwanis Club  Pescara Aternum e Chieti-Pescara
Festa degli Auguri con Service di solidarietà
Sabato 12 dicembre 2015 il KC Chieti-Pescara ed il KC Pescara Aternum, nello splendido Ristorante del Parc Hotel Villa Immacolata di Pescara, hanno organizzato una allegra e gioiosa festa degli auguri, in interclub, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.
La serata ha visto la partecipazione del Luogotenente Governatore della divisione Abruzzo-Puglia Ariberto Di Felice, del Kiar Luciano Sestri e di molti soci, amici ed ospiti.
Dopo il brindisi iniziale, il Past-President Mariarenata Di Giuseppe (anche soprano lirico) ha aperto la serata cantando ed interpretando alcune arie natalizie, che hanno emozionato i presenti, rendendo ancor più magico l’evento.
Subito dopo l’esibizione, molto gradita dal pubblico, si è svolta la cerimonia ufficiale nella quale i Presidenti hanno illustrato gli scopi kiwaniani, l’importanza dell’ amicizia e della solidarietà ed hanno anche illustrato lo scopo del service proposto per la serata; il Luogotenente invece ha parlato dell’organizzazione kiwaniana, della sua capillarità di diffusione di circa 8000 club di adulti e di 8000 club SLP, con la particolare attenzione dedicata alla formazione dei bambini e degli adolescenti alla solidarietà.
Durante la ricca e gustosa cena natalizia i soci e gli amici si sono esibiti in canti e balli ed a conclusione della gioiosa e serena festa, si è svolta la tombolata di beneficenza, il cui fruttuoso ricavato sarà utilizzato per offrire un ricco pasto natalizio alle famiglie povere di una parrocchia di Pescara.
Gli ospiti, che per la prima volta hanno partecipato ad una conviviale kiwaniana, si sono complimentati per i nobili scopi da perseguire, per la coinvolgente ed allegra atmosfera familiare, ma soprattutto per i sentimenti di amicizia e solidarietà che hanno accompagnato tutta la serata.

KC Chieti-Pescara e Pescara Aternum
KC Chieti-Pescara e Pescara Aternum
KC Chieti-Pescara e Pescara Aternum
KC Chieti-Pescara e Pescara Aternum
KC Chieti-Pescara
KC Chieti-Pescara e Pescara Aternum
KC Chieti-Pescara e Pescara Aternum
KC Chieti-Pescara e Pescara Aternum


TAGS:   
(aggiungi tags)




Ti potrebbe anche interessare


Rassegna stampa
rassegna stampa


Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia