Navigazione veloce

mag 12
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Siena e la Divisione 8 Toscana all'evento benefico "sòna sòna campanella"  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Siena |  Letture: 1209

Il KC Siena e la Divisione 8 Toscana all'evento benefico
Il 12 maggio 2016 mattina, più di mille bambini delle scuole primarie di Siena e Provincia, accompagnati dalle maestre si sono ritrovati a Siena, in Piazza del Campo, nel Cortile del Podestà del Palazzo Comunale, per dare il via alla bellissima manifestazione “sòna sòna campanella“, la storia e le tradizioni di Siena raccontate dai cittadini, terza edizione.
La cosa bella è che il Kiwanis oltre che a partecipare attivamente, sarà beneficiario dei proventi raccolti nei 4 giorni di mostra organizzata dal Comitato Amici Del Palio e destinati all’acquisto di macchinari utili alla prevenzione e cura dei bambini ricoverati nella clinica di Neuropsichiatria dell’ospedale di Siena.
Erano presenti oltre al Sindaco di Siena, il Presidente e tutti i consiglieri del Comitato Amici del Palio e altre autorità cittadine oltre a Mario Cutò, Presidente del Club Kiwanis di Siena, Lucia Bovalini e il Lgt. Governatore della Divisione 8 Toscana Marco Fedi.
Un ringraziamento a tutti i componenti del Comitato Amici del Palio, al loro Presidente Gabriele Bartalucci, e alla nostra brava Julia Lorenzo Gonzales che con la sua creatività ci ha permesso di esporre una vela bellissima.
Marco Fedi





KC Siena



TAGS:   
beneficenza   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia