nov 3

Visita del Governatore al KC Absolute Terra dei Ciclopi

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1607

Visita del Governatore al KC Absolute Terra dei Ciclopi
In una splendida cornice quale L’Art Hotel di Capomulini, sede del club, nelle sue diverse sale e alla presenza di 120 Invitati per la visita ufficiale del Governatore Antonio Maniscalco al club, tra le quali, Autorità Kiwaniane, religiose e politiche, i Presidenti di tutti i club Kiwanis della Divisione 2 e dei clubs services Lions, Fidapa e Serra di Catania e Acireale, la sera del 30 ottobre 2015, il Kiwanis ABSOLUTE Catania Terra dei Ciclopi ha inaugurato l’anno sociale.

Tra le Autorità Kiwaniane intervenute: il Lgt.della Divisione 2 Ignazio Mammino, il tesoriere distrettuale Nunzio Spampinato, i past Luogotenenti Filippo Lizzio, Salvatore Chianello, Giuseppe Geremia, Angelo Nassisi, Franco Puglisi, Angelo Russo, Roberto Suma, Salvatore Garraffo, Alfio Privitera, Carmelo Messina e il Chair della Federazione Europea Franco Valenti.
Dopo un aperitivo-buffet, la presidente prof.ssa Daniela Simon, ha presentato la serata ripercorrendo con delle “slide” le corpose attività svolte nell’anno appena trascorso. Ha annunciato il nuovo ingresso nel club Absolute dei K-Kids dell’ I. C. Paolo Vasta di Acireale e del Key club del Liceo Artistico Emilio Greco di Catania S.Agata Li Battiati e S.Giovanni La Punta.
Decisivo ed importante è stato l’intervento del Governatore Antonio Maniscalco, in visita ufficiale, che nel suo discorso ha voluto attribuirsi la nascita del club ABSOLUTE, avendo lui da sempre accompagnato la crescita della presidente Daniela Simon con supporto e consigli e con la carica, impegnativa, di “Chair distrettuale”.

Una ricca e cordiale cena ha chiuso la serata serenamente trascorsa.
Mariella Di Mauro

governatore