dic 14

Conviviale per gli Auguri di Natale nei Kiwanis club Sant'Angelo Muxaro Valle del Platani e Agrigento

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Sant’Angelo Muxaro Valle dei Platani |  Letture: 879

Sabato 12 dicembre, nei saloni dell’Hotel Dioscuri di San Leone (AG), si è svolta la conviviale per gli auguri di Natale dei Kiwanis Club Agrigento e Sant’Angelo Muxaro - Valle del Platani.
Alla presenza del Luogotenenete Governatore della Divisione 6 Sicilia Rosalba Fiduccia, del Past Governatore del Distretto Italia San Marino Salvatore Costanza e del Luogotenente Governatore Eletto Marcello Barbaro, i presidenti dei due club, Lillo Prato e Antonio Scognamillo, hanno rivolto i loro messaggi augurali e hanno parlato delle iniziative di service che insieme porteranno avanti in questo anno sociale.
Ha concluso il Lgt. Gov. Rosalba Fiduccia, leggendo il messaggio augurale del Governatore Antonio Maniscalco, illustrando a grandi linee le news del Distretto e congratulandosi con i presidenti dei due club che con la loro amicizia e collaborazione danno ampia dimostrazione degli ideali kiwaniani.
Nel corso della serata ha avuto luogo un sorteggio, il cui ricavato sarà destinato al service mondiale Eliminate e a service locali.

KC Agrigento e KC Sant

Ti potrebbe anche interessare