ott 1
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 2556

Il KC Chieti-Pescara e la Croce Rossa in interclub raccolgono fondi con una ricca lotteria.
Nella serata del 30.09.2016 alle ore 21, presso il prestigioso Circolo Bridge di Pescara la Croce Rossa Italiana, Comitato di Pescara, ed il KC Chieti-Pescara, alla presenza del Presidente Antonio Sorrentino e dell’immediato Past President Mariarenata Di Giuseppe e di alcuni soci, dopo la conclusione del Gran Torneo di Burraco, si è svolta una ricca lotteria con premi di qualità, offerti da generosi sponsor, per finanziare il lodevole progetto: “Premio incentivo allo studio”, rivolto agli alunni più meritevoli dello scorso anno scolastico, appartenenti a famiglie bisognose.
Gran divertimento durante l’estrazione dei premi avvenuta dopo un gustoso buffet offerto dagli organizzatori.

lotteria   service