set 19
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

KC Chieti-Pescara e Aktion Club Chieti-Pescara raccolgono fondi per i bambini terremotati di Amatrice

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1862

Il KC Chieti-Pescara e l’Aktion Club Chieti-Pescara raccolgono fondi per i bambini terremotati di Amatrice.

La sera del 10.09.2016, in una centrale ed affollata piazza di Pescara, il KC Chieti-Pescara e l’Aktion club Chieti-Pescara, hanno partecipato all’organizzazione del concerto, insieme all’Accademia Musicale W.A. Mozart, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei bambini terremotati di Amatrice.
Allo splendido ed emozionante concerto hanno partecipato, nella prima parte, i bambini ed i ragazzi dell’Accademia, mentre, nella seconda parte, ottimi artisti professionisti, cantanti e musicisti. Tutti si sono esibiti gratuitamente e con tanto entusiasmo per portare un aiuto a dei bambini tanto sfortunati.
Il Presidente Antonio Sorrentino, il Past President Mariarenata Di Giuseppe, il Presidente designato Nina Guarini, i Consiglieri Leonardo De Santo e Renato Lombardo, il socio Fiorello Tatone e tanti amici, oltre al Presidente dell’Aktion Club, Mihaela Petian, hanno allestito la postazione di raccolta fondi, riscuotendo tanto successo.
La postazione è stata arricchita anche dalla partecipazione dei nostri campioni dell’Aktion Club, felici di essere intervenuti, insieme ai loro genitori.
Grandi soddisfazioni per tutti gli organizzatori e grande visibilità per i due club Kiwanis, che grazie alla pubblica esposizione dei loro labari e striscioni, in una piazza gremita di giovani e adulti, hanno destato molto interesse, ed un operatore del TG3 Abruzzo ha ripreso alcune parti del concerto e la nostra postazione, trasmettendone le immagini il giorno successivo.

terremoto   aktion-club   concerto