ago 13

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Agrigento |  Letture: 1375

KC Agrigento  - XXXIII Charter e Festa della Divisione 6 Sicilia
KC Agrigento - XXXIII Charter

Il 9 luglio 2016, presso l’Hotel Costazzurra di San Leone, il KC AG ha festeggiato il 33° anniversario della fondazione del club. Il Presidente Calogero Prato, visibilmente commosso, ha ricordato la data dell’ 8 maggio 1983, quando il presidente fondatore del club, il compianto Carmelo Carisi, ricevette la Charter. Ha quindi ricordato i momenti più importanti del club, che nel corso degli anni si è distinto per svariate attività culturali e di service.
Erano presenti il Lgt. Gov. della Divisione 6 Sicilia Rosalba Fiduccia e il Governatore del Distretto Italia San Marino, Antonio Maniscalco, che si sono complimentati con il Presidente e con i soci tutti per l’impegno profuso nel portare avanti la missione kiwaniana.
Nella stessa serata, nella quale erano presenti anche due dei candidati alla carica di Governatore Eletto per l’A.S. 2016-2017, Marco Orefice e Giuseppe Fabio Cristaldi, ha avuto luogo anche la Festa della Divisione 6 Sicilia e l’incontro del Governatore con i rappresentanti dei club della Divisione.
Ha concluso le manifestazioni una gradevole cena all’aperto.

charter   club