lug 20

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 993

Dal Governatore - Statuto della Fondazione
Cari Amici Soci Kiwaniani,

Vi trasmetto via email lo Statuto della Fondazione che verrà discusso e votato alla prossima Convention, a Foligno.

La sua compilazione ha richiesto un lavoro lungo e faticoso che ha impegnato, in maniera particolare, gli amici soci della Commissione: Laura Cappello, Diego Aprile,  Gianpiero Cipolletta ed, infine, ha coinvolto alcuni Luogotenenti Governatore di questo anno sociale, in particolare Stefano Farese che, raccogliendo gli ultimi suggerimenti da parte dei Luogotenenti in carica e di semplici soci, ha apportato le ultime modifiche, definitive al suddetto Statuto. Ringrazio tutti coloro i quali hanno prestato la loro opera per la Costituzione di questo importante documento che, se approvato, darebbe, una svolta positiva per il conseguimento della nostra Mission a favore dei bambini più sfortunati nel mondo e delle classi più emarginate sulla terra, in particolare nel nostro Paese.

Fedele, pertanto, al testimone trasmessomi lo scorso anno dai Past Governatori Garozzo e Turchetti, ho lavorato con impegno e trasparenza per portare a buon fine questo progetto che, ripeto, recherebbe, secondo il mio giudizio, vantaggi notevoli al nostro Distretto ed alla nostra Mission.
Inoltre, così come ho sempre detto, adesso, per iscritto, ribadisco ed asserisco che il mio nome non figurerà mai fra quelli dei candidati amministratori della eventuale, futura Fondazione.

A  voi, dunque, dopo un’attenta e scrupolosa lettura, scevra da assurdi e discutibili pregiudizi, l’ultima parola....
Arrivederci a Foligno

Antonio Maniscalco