lug 12
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Il KC Pescara incontra il proprio testimonial Lino Guanciale in vista di nuovi service

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 2124

10.07.2016 – IL KC PESCARA INCONTRA IL PROPRIO TESTIMONIAL
LINO GUANCIALE

Ieri 10 luglio, in occasione della Prima Edizione del Premio "Flaiano per l'Abruzzo", il Kiwanis Club Pescara ha incontrato il proprio Testimonial, nonché socio onorario, l'attore avezzanese LINO GUANCIALE.
Lo stesso era presente alla serata per ricevere questo Primo Premio, a lui destinato quale vincitore, alla presenza della Presidente del "Premio Flaiano" dott.ssa Tiboni.

Gli organizzatori della manifestazione hanno voluto rendere onore ad un abruzzese doc che, con i suoi lavori in televisione e in teatro, è riuscito a dare lustro ad una regione ancora martoriata dopo il terremoto che ha colpito L'Aquila nel 2009.
Presente la stampa e tantissimi simpatizzanti che hanno letteralmente assalito il bravissimo attore, oltre ai suoi genitori, sempre presenti alle premiazioni del "ragazzo d'oro".

Il Club Pescara, al termine della simpaticissima manifestazione, ha avuto modo di organizzare con Lino Guanciale, sempre disponibilissimo per aiutare i ragazzi, il prossimo service che si farà in autunno, con la sua partecipazione in qualità di Testimonial del Club.
Già in passato il bravissimo attore, con la sua presenza nel Convegno organizzato dal club durante la Giornata dei Diritti dell'Infanzia e con la partecipazione dell'Unicef nazionale, ha portato una ondata di umiltà e di messaggi positivi che hanno rapito i cuori dei presenti.
Nella prospettiva di un altro incontro che porti messaggi positivi per una crescita collettiva, il Club Pescara ringrazia di cuore.

Angela Catalano

testimonial   premio