lug 6
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Il KC Pescara con altre associazioni raggiunge la somma per l'intervento di un ragazzo pescarese

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1167

03.07.2016 – IL KC PESCARA CON ALTRE ASSOCIAZIONI RAGGIUNGE LA SOMMA PER L'INTERVENTO PER FEDERICO CETRULLO

Federico Cetrullo, il 23enne pescarese che nel 2014 ebbe un brutto incidente, potrà finalmente sottoporsi a un importante intervento chirurgico in Svizzera, grazie alle varie iniziative di solidarietà organizzate da agosto 2014 ad oggi.
Al termine della manifestazione sportiva che si è svolta a Villa Raspa di Spoltore, è stato consegnato un assegno di 100.240,83 euro al padre Germano. Una somma raggiunta, grazie all’impegno di tante associazioni , compreso il club kiwanis Pescara, che in questi due anni hanno raccolto dei fondi per Federico, e all’ultimo progetto dell’Associazione ‘Cultura e Sport per Tutti’ presieduta da Matteo Scanzano, ideatrice di un’iniziativa patrocinata dall’Unione Europea, dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara, dai Comuni di Spoltore e Montesilvano e svoltasi in collaborazione con le associazioni sportive del territorio. L’evento Trofeo Adriatico ACST ha permesso di raccogliere gli ultimi 8 mila euro rimasti per raggiungere la quota prevista per l’operazione.
Il kiwanis Club Pescara è orgoglioso per aver contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo: permettere a Federico , con le somme raccolte, di poter essere sottoposto al delicato intervento chirurgico che migliorerà la sua vita.
A consegnare l’assegno a Germano Cetrullo sono stati: il Presidente del Consiglio Lucio Matricciani, l’Assessore allo Sport Loris Masciovecchio e Matteo Scanzano, che ha ringraziato il papà di Federico, tutte le Associazioni che hanno preso parte all’evento, ma anche tutti coloro che, con il loro contributo, hanno consentito di raggiungere l’obiettivo finale.

service   associazioni