mag 29

KC Alessandria - Serata di cultura e service

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Alessandria |  Letture: 1724

KC Alessandria - Serata di cultura e service
Mercoledì 25 Maggio 2016, presso l'Hotel Alli Due Buoi Rossi, si è svolta una conviviale organizzata con grande successo dal Presidente Giovanni Barosini e dal Presidente eletto Rosalba Pin Zavattaro, cui ha presenziato, fra gli altri, il Chair Area Nord Distretto per l’0sservatorio dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e Cyberbullismo Luciano Giacomini.
Ospite e relatore Massimo Brusasco giornalista del giornale Il Piccolo e scrittore.
Erano presenti oltre ai giornalisti della Stampa Marco Neirotti e Signora e Piero Bottino e Signora, il Prof. Gian Luigi Ferraris e Signora, Dario Pavanelli e Signora, Claudio Ferrando Pres. Lions Club Host Alessandria, Fernando Olivero del Rotary Club Asti, e per il Kiwanis il Past. Presidente Alessandro De Faveri e Dott.ssa Elisa Antoniazzi, il Presidente del Kiwanis Club Casale Monferrato Salvatore Lamantia e Signora, il Past Presidente del Kiwanis Club Alessandria Città della Paglia Roberto Barni e naturalmente tanti amici.
Conviviale frizzante con Massimo Brusasco, giornalista e un po’ attore.
Come solito la conviviale si è conclusa con una donazione libera in favore di un ragazzo disabile ma sicuramente estremamente attivo nonostante le sue problematiche.
Il Presidente Giovanni Barosini ha concluso evidenziando l’iniziativa atta a valorizzare negli anni l’Arco di Piazza Genova in un contesto socio culturale estremamente importante, ed il service in favore degli alunni delle 1° medie alessandrine che vedrà la consegna di un diario scolastico 2016-2017.
Infine l’appuntamento di Martedi 31 ore 21.00 al Teatro Alessandrino: Concerto Orchestra Sinfonica Conservatorio Vivaldi con tutti i Clubs Service cittadini.

Luciano Giacomini
(Chairman public Relations and Communication)

cultura   service