mag 13

Il KC Chieti Pescara organizza una lotteria per raccolta fondi

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 1527

Il KC Chieti Pescara organizza una lotteria per raccolta fondi
Il KC CHIETI-PESCARA REALIZZA UNA LOTTERIA PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI PIU’ SFORTUNATI.

Il 7 maggio 2016, alle ore 21.00, presso il prestigioso Circolo Bridge di Pescara, i nostri soci hanno organizzato un aperitivo cenato al quale hanno partecipato, in amicizia, i soci del Circolo e, nell’occasione, è stata effettuata una lotteria di raccolta fondi, con tanti doni, procurati da alcuni sponsor, per finanziare i prossimi services del club (diretti ai bambini sfortunati, ai disabili, agli anziani, ai bisognosi, ai malati di tutte le età).
Il Presidente Antonio Sorrentino, anche socio del Circolo, non ha mancato di ricordare ai presenti, con l’orgoglio dell’appartenenza, gli scopi del Kiwanis International e le sue numerose attività, sia culturali che di raccolta fondi, per i bambini e le persone sofferenti e sfortunate.
I soci del Circolo accolgono sempre con molto favore e disponibilità le iniziative del KC Chieti-Pescara, avendo già stretto amicizia con i suoi soci già dallo scorso anno, ed avendo avuto modo di conoscere ed apprezzare la loro simpatia, il loro impegno e la loro sensibilità nell’aiutare gli altri.
La lotteria ha avuto esito positivo grazie alla grande generosità dei partecipanti.

lotteria   beneficenza