feb 16

Consegna Charter Aktion Club Reggio Calabria

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Reggio Calabria |  Letture: 2217

Consegna Charter Aktion Club Reggio Calabria
Il Kiwanis Club Reggio Calabria (Club Sponsor) e l'Associazione di Volontariato Agiduemila (sponsor association), con immensa gioia sono lieti di annunciare a tutti i soci del Kiwanis Distretto Italia San Marino che il giorno 23 Febbraio 2016 ore 20:30, presso il Teatro Comunale "F. Cilea" della Città di Reggio Calabria, in occasione dello spettacolo Teatrale "A Letto dopo Carosello" organizzato dall'Associazione di Volontariato AGIDUEMILA, si procederà alla presentazione Ufficiale del Kiwanis Aktion Club Reggio Calabria, primo Aktion club del DISM.

La consegna della Charter del nuovo Club avverrà alla presenza del Governatore del DISM Antonio Maniscalco.

CALABRIA.WEBOGGI.IT - 16 Febbraio 2016
Kiwanis Club Reggio Calabria, prima esperienza in Italia a favore dei disabili

Articolo sul web: http://calabria.weboggi.it/Attualit%C3%A0/117716-Kiwanis-Club-Reggio-Calabria,-prima-esperienza-in-Italia-a-favore-dei-disabili

aktion-club