nov 15

Il Club Kiwanis Trapani organizza una passeggiata alla scoperta dell'arte

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Trapani |  Letture: 1951

Il Club Kiwanis Trapani organizza una passeggiata alla scoperta dell'arte
Il Presidente del Club Kiwanis Trapani, Salvatore Figuccio, ha il piacere di invitari tutti gli amici kiwaniani a partecipare ad una simpatica giornata nello straordinario ed esclusivo mondo dell’arte, in programma il 15 novembre 2015.
Si prevede una passeggiata nell’arte tra le vie del centro storico, la vista alla& “torre federiciana” del 1300 presso il complesso monumentale di “San Domenico” poi alla chiesa delle Anime Sante del Purgatorio, per passare infine a “Picasso e le sue passioni”, una mostra di grande interesse realizzata presso il museo cittadino “A. Pepoli” ove, oltre ad ammirare circa 200 pezzi tra quadri, ceramiche e disegni del pittore, ci fermeremo per uno speciale spettacolo di flamenco e un pranzo tipico spagnolo.
Poiché il numero dei partecipanti è limitato max 100 Si ricevono prenotazioni fino ad esaurimento posti entro il giorno 5 novembre p.v.

Per informazioni e prenotazione contattare la segreteria del club:
Filippo Impellizzeri 320 7469642
Nicola Cammareri 340 5133250
E-mail: kiwanis_trapani@libero.it
Quota di partecipazione €.39,00 (comprensiva di biglietti ingresso, visite guidate, pranzo e spettacolo)

arte

Ti potrebbe anche interessare