dic 22

Il KC Chieti Pescara organizza a Pescara una Messa natalizia interclub

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 1581

Il KC Chieti Pescara organizza a Pescara una Messa natalizia interclub
Il KC Chieti-Pescara organizza a Pescara la Messa solenne natalizia interclub.
Su iniziativa del Presidente Antonio Sorrentino, il KC Chieti-Pescara ha organizzato per la seconda volta a Pescara, mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 19,00 la messa solenne natalizia che ha avuto l’adesione di tutti i club service della città.
La funzione ha avuto luogo presso la storica Parrocchia del Sacro Cuore, prima Cattedrale della città, ed è stata celebrata dall’Arcivescovo della diocesi Penne-Pescara, Sua Eccellenza Mons. Tommaso Valentinetti.
La particolarità dell’evento è stata accolta da tutti i club service con molto entusiasmo ed ha creato una atmosfera spirituale tale da arricchire gli animi di un sentimento di profonda amicizia e solidarietà, rafforzando in ciascuno dei partecipanti lo spirito di servizio.
Nella preghiera dei fedeli, preparata dal Presidente del KC Chieti-Pescara, lo stesso ha auspicato che tutti i progetti dei club service potessero essere portati a termine attraverso il rafforzamento dell’amicizia, della solidarietà e dello spirito di servizio, necessari per aiutare i meno fortunati.

messa