nov 2
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

CLUB DISTINTI 2014-15: DISPONIBILE IL MODULO ON-LINE PER LA RICHIESTA, ENTRO IL 1 DICEMBRE

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2055

E' disponibile dal 1 novembre il modulo on-line per la richiesta di Club Distinto anno sociale 2014-2015. Ecco il link cui accedere per compilare l'apposito form:

I Club che ritengono di avere i requisiti per il riconoscimento di "Club Distinto", sulla base degli obiettivi prefissati nel "Distinguished Criteria", possono compilare il modulo online entro il 1 dicembre 2015.

Tale richiesta è necessaria per i Club, ma non per le Divisioni ed il Distretto, per i quali l'assegnazione del riconoscimento opera direttamente a livello internazionale.

Per visualizzare questa pagina è necessario installare Acrobat Reader

distinguished club