dic 1
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Dal Segretario Distrettuale - Comunicazione n° 2 del 30 novembre 2015 - Report Bimestrale Attività del Club

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1938

Quest’anno il nostro Governatore, Antonio Maniscalco, recepite le istanze di miglioramento del Report Bimestrale Attività del Club (c.d. “rapportino bimestrale”) che rientra nelle funzioni di reportistica dei Clubs al Distretto sull’attività svolta durante ogni bimestre, ha sollecitato insieme a me, per questo importante strumento di comunicazione interna, l’edizione 2015-16.
Pertanto, in collaborazione con il Dipartimento 3 Comunicazione, Vi invio in allegato, un modello che abbiamo elaborato perché crediamo possa soddisfare le esigenze di semplificazione, senza rinunciare alle informazioni rilevanti proprie del modello americano.
Abbiamo ritenuto opportuno proporVi oltre alla versione in word anche una versione in excel per agevolare il calcolo dei dati in modo che possiate decidere di usare quella a Voi più congeniale. Nell’ultima pagina, sono indicate delle informazioni utili alla corretta compilazione.
Per l’invio del suddetto rapportino al Luogotenente Governatore, al sottoscritto ed all’ufficio centrale di segreteria del Distretto, a cura del Segretario di Club, Vi ricordo la scadenza del 10 di ogni mese successivo al bimestre di riferimento.
Le informazioni che ci fornirete consentiranno ai Luogotenenti Governatore di avere un monitoraggio delle attività dei clubs della propria Divisione ed al Distretto di avere dei dati sempre aggiornati sullo stato dei clubs in ordine al numero di soci, al fundraising, alla tipologia di service effettuati, alle ore di volontariato complessive ed all’impatto dei service sul territorio.
Dunque rimane fondamentale la collaborazione di tutti voi. Raccomando, quindi, ai LGT Governatore di sollecitarne la compilazione da parte dei clubs, inoltrando la presente ai Presidenti e Segretari.

Disponibile per ogni eventuale chiarimento, colgo l’occasione per augurarvi buon lavoro!

Giandomenico Vecchio

ALLEGATO: