nov 26
Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss

Dal Tesoriere distrettuale - Comunicazione n° 2 del 26 novembre 2015 - QUOTE KI E KI-EF

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1424

In riferimento alle quote Internazionali KI e KIEF, Vi comunico che, da quest’anno, il Board Internazionale ha deciso che i Distretti sono responsabili di procedere alla richiesta e alla riscossione delle stesse, su mandato del Kiwanis International, che ha fornito i dati in proprio possesso basandosi sui soci al 30/09/2015.
Com’è noto, nell’ultima Convention internazionale di Indianapolis, l’Assemblea dei Delegati ha deciso un aumento che, per il nostro Distretto, è di 8,35 euro a socio.
Ai primi di dicembre, pertanto, ogni club riceverà dall’ufficio di segreteria distrettuale le singole richieste di corresponsione delle quote KI e KI-EF, da effettuarsi entro il 31 dicembre 2015 sul nuovo conto corrente dedicato, da utilizzare esclusivamente per il saldo delle quote internazionali, e che vi anticipo di seguito:
KIWANIS INTERNATIONAL DISTRETTO ITALIA – SAN MARINO
Banca Agricola Popolare di Ragusa Agenzia Nicolosi (CT)
IBAN: IT 20 M 05036 84090 CC0521361646

Non appena riceverete tali richieste dal nostro ufficio di segreteria, non esitate a contattarmi per eventuali chiarimenti sulle singole voci di addebito ivi indicate e per ogni altra necessità.

Nunzio Spampinato
Tesoriere Kiwanis Distretto Italia-San Marino