Il KC Pescara con la Divisione 11 Abruzzo Puglia dona di tute e mascherine

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 10.06.2020 |  Letture: 656

Il KC Pescara con la Divisione 11 Abruzzo Puglia dona di tute e mascherine
Il KC Pescara con la Divisione 11 dona tute protettive all’ASL di Chieti e mascherine alla centrale operativa del 118

Dopo la donazione di mascherine alla Centrale 118, avvenuta durante il periodo del lockdown, la Divisione 11 Abruzzo-Puglia dell’associazione Kiwanis Italia-San Marino è tornata a sostenere la Asl Lanciano Vasto Chieti con la consegna di tute protettive per gli operatori sanitari.
L’iniziativa rientra nella campagna di raccolta fondi intitolata “Doniamo un respiro” e avviata in occasione dell'emergenza Covid-19.
I dispositivi di protezione sono stati consegnati nella Palazzina Sebi, a Chieti, dal LGT Gov del Kiwanis Divisione 11, Anna Maria Borgonsoli, in rappresentanza del Governatore Maura Magni e insieme ai presidenti dei club Kiwanis che hanno partecipato alla raccolta.
Il Club Pescara, sempre in prima linea durante l’emergenza, è stato presente all’evento con il presidente Margherita Trua in rappresentanza del Direttivo, a causa dell’impossibilità di accogliere un numero maggiore di persone, per via delle stringenti norme di distanziamento e prevenzione dei focolai di infezione.
Le tute sono state ricevute, per conto della Direzione generale, da Rocco Mangifesta, direttore del Servizio Prevenzione e protezione della Asl.

donazione   tute   mascherine