.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Sciacca Terme e KC Sciacca Monte Kronio - Donate 44 paia di scarpe alla Parrocchia del Carmine da destinare in beneficenza

Pubblicato da: admin | KC Sciacca Terme | 28.06.2021 |  Letture: 447

25 giugno 2021. I Kiwanis club Sciacca Terme e Monte Kronio donano 44 paia di scarpe alla Parrocchia del Carmine da destinare in beneficenza. Il materiale è stato assegnato ai Club Service locali su provvedimento del Giudice del Tribunale di Sciacca.
Alla cerimonia di consegna presenti il Luogotenente della Divisione Sicilia 4 Sud Ovest, Massimo Migliore, Ezio Ferraro e Katia Ventimiglia in qualità di Presidente e Tesoriere del Kiwanis club Sciacca Terme, Nino Pisano e Marcella Di Giovanna in qualità di Presidente e Cerimoniere del Kiwanis club Monte Kronio, Sacerdote Stefano Nastasi della Chiesa del Carmine.

donazione   parrocchia