.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Tauromenium Valle Alkantara - Donazione di generi alimentari per famiglie in difficoltà

Pubblicato da: admin | KC Tauromenium - Valle Alkantara | 04.12.2020 |  Letture: 321

Ieri mattina 4 Dicembre, alcuni soci del Kiwanis club Tauromenium, accompagnati dalla presidente Lidia Privitera e dalla segretaria Sara Angelico, si sono recati presso la sede dell'AVULSS, via Damiano Chiesa 2, Catania, donando una consistente quantità di generi alimentari da destinare a due parrocchie e alle suore vincenziane.
Ad accoglierli il vicepresidente dell'associazione e alcune volontarie.
L'inizio di una collaborazione concreta per aiutare le famiglie più indigenti disastrate economicamente dall'attuale situazione.

donazione   alimenti