Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare si riunisce in assemblea per formazione soci ed organizzazione delle attività del primo semestre  

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 10.11.2018 |  Letture: 536

Il KC Pescara Castellammare si riunisce in assemblea per formazione soci ed organizzazione delle attività del primo semestre
I soci del KC PESCARA CASTELLAMMARE (Presidente Antonio Sorrentino) il 31 ottobre 2018, si sono riuniti in assemblea e prima dell’inizio dei lavori il Vice Presidente ha spiegato ai soci le regole statutarie, soprattutto quelle relative al nuovo Status di Onlus, descrivendo sia gli obblighi che i vantaggi che ne derivano ed ha fornito altre notizie relative alle cariche distrettuali e di club. Nell’occasione il Presidente ha comunicato all’assemblea che il Vice Presidente ha ottenuto l’incarico distrettuale di Chair degli SLP; la stessa ne ha spiegato l’importanza.
Si è proceduto poi all’approvazione sia del bilancio consuntivo dell’anno trascorso e sia di quello preventivo per l’anno sociale 2018-19.
Il Presidente ha relazionato sui services già organizzati e sul programma comprendente numerosi progetti di solidarietà, sia culturali che di raccolta fondi, sia internazionali, che distrettuali e locali.
L’assemblea ha approvato tutti i services proposti, ritenendosi soddisfatta dell’operato del direttivo e del Presidente.
La riunione si è svolta in un clima di amicizia e serenità ed i soci si sono impegnati a fornire la massima disponibilità per la realizzazione delle prossime attività.









TAGS:   
assemblea   soci   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia