KC Piombino–Riviera Etrusca - Roberta Beccari nuovo Presidente

Pubblicato da: Federica | KC Piombino Riviera Etrusca | 20.10.2017 |  Letture: 1461

KC Piombino–Riviera Etrusca - Roberta Beccari nuovo Presidente
TRADIZIONE KIWANIANA NELL'INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE
La venturinese Roberta Beccari è il nuovo Presidente del “Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca” succedendo al piombinese Alessandro Dondoli.

Le prime parole de neo Presidente Beccari, hanno confermato il proseguimento dei services locali intrapresi in passato. "Continuità perché, chi mi ha preceduto ha lavorato tanto e bene, facendo sì che, il Kiwanis di Piombino intervenisse nelle situazioni di bisogno che il mondo dell'infanzia ci presenta localmente ed altrove restando fedele al suo motto ".

Graditi gli interventi dei Sindaci di Piombino Massimo Giuliani e di Campiglia Rossana Soffritti che hanno apprezzato il lavoro svolto dal Club e di Maria Bressan, che ringraziato - a nome di Unicef di cui è volontaria - il nostro Club ed alla Divisione Toscana per l'impegno dimostrato. Ha concluso la scaletta il Lgt. Gov. della Divisione Toscana Franco Massi.
Ringraziamo per la sua presenza l'Assessore al Turismo del Comune di San Vincenzo Serena Malfatti.

Il Club di Piombino ringrazia Dondoli per il suo impegno e auguri a Roberta di ripetere la qualità finora avuta.

Carlo Delponte
Addetto Stampa