Il KC Modica partecipa alla Giornata contro la violenza sulle donne

Pubblicato da: Rosalba | KC Modica | 26.11.2017 |  Letture: 1352

Il KC Modica partecipa alla Giornata contro la violenza sulle donne
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Il Kiwanis Club di Modica, anche quest’anno, ha fatto parte delle Associazioni promotrici della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.
L’Evento si è svolto dal 6 novembre al 25 attraverso una campagna narrativa estemporanea a cura dello Sportello Antiviolenza “Fuori dall’Ombra”; un incontro con gli studenti del Liceo Classico G.Galilei di Modica; una mostra fotografica tematica in Piazza Matteotti; l’Apertura dello Sportello Antiviolenza nell’Atrio Comunale e un reading teatrale a cura delle Associazioni promotrici, che, attraverso socie disponibili a leggere in pubblico, hanno dato vita ad una performance corale che ha coinvolto il pubblico presente.
Per il Club di Modica ha letto un brano la nostra cerimoniera Giuseppina Trovato. Presenti numerosi soci.

violenza donne   giornata