ott 1

KC Alessandria - Premio We Build 2015-2016 al giornalista Paolo Giordano

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Alessandria |  Letture: 3412

KC Alessandria - Premio We Build 2015-2016 al giornalista Paolo Giordano
Giovanni Barosini, Presidente del Club, e Rosalba Pin Zavattaro (Vice Presidente) hanno coordinato, venerdì 30 settembre al Ristorante Il Grappolo, una serata veramente frizzante dedicata alla consegna del Premio We Build 2015-2016 al Giornalista Paolo Giordano, esperto di musica leggera e musica pop.
All’apertura della serata con l’inno cantato a cappella da tutti i presenti, dopo la tradizionale cena, la giornalista Brunella Bolloli di Libero ha intervistato Paolo Giordano giornalista de Il Giornale.
Una piacevole intervista che ha esplorato l’esperienza giornalistica del giovane Paolo al giornale Il Piccolo di Alessandria, il suo trasferimento a Milano al Giornale e le sue esperienze e curiosità con la partecipazione come critico e giurato al Festival di San Remo o alle varie competizioni canore.
La conviviale si è conclusa con la consegna del Premio WE BUILD a Paolo Giordano ed un Diploma ricordo.
Erano presenti oltre a soci e invitati Luciano Giacomini (Chair Distrettuale Area Nord dell’Osservatorio per i Diritti dell’infanzia e Cyberbullismo e Presidente Fondatore del Club), Alessandro De Faveri (Lgt. Governatore eletto della Divisione Piemonte Viribus Unitis), con la Dott.ssa Elisa Antoniazzi e con gli amici Dott. Franco Spaltore, Dott. Emilio Cornagliotti, Ing. Stefano Moscarelli ed il nostro socio Dott. Francesco Franco.
Il KC Alessandria Città della Paglia era rappresentato dal Presidente Silvana Delfino con i soci Giuseppe Balestrero e Adelmo Longo.

we build   premio