set 1

KC Genova Columbus - Premio Internazionale Prof. Paolo Michele Erede

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Genova Columbus |  Letture: 2392

KC Genova Columbus - Premio Internazionale Prof. Paolo Michele Erede
Grande visibilità al KC Genova Columbus, grazie al crescente successo del Premio Internazionale Prof. Paolo Michele Erede, istituito dalla moglie Franca Durst Erede, Presidente del KC Genova Columbus e della Fondazione Erede.
Il quotidiano Il Giornale, il 12 agosto, ha dedicato un'intera pagina al Premio.
Nelle foto della cerimonia di Premiazione:
Alessandro Lapertosa (Ricercatore CERN di Ginevra), Franca Durst Erede, il Console Svizzero a Genova Dott. Renè Rais, il Prof. Michele Marsonet (Professore Ordinario di Filosofia della Scienza, Preside Scuola di Scienze Umanistiche Università degli Studi di Genova, Presidente Commissioni Scientifiche della Fondazione Prof. P. M. Erede), il Prof. Edvige Veneselli Sarperi (Professore Ordinario di Neuropsichiatria Infantile, Direttore Scuola Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile, Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Genova), Antonella Bongiorno, Luigi Pampana Biancheri, Luciano Giacomini, Past President, Past Lgt Governatore, nonché presidente fondatore del club Genova Columbus.

Da Il Giornale del 12 agosto 2017

premio   fondazione erede