Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio ha collaborato all’evento “Buon Compleanno Noemi, 13 anni senza mai arrendersi” insieme a UAO Spettacoli e Progetto Noemi.
Domenica 15 giugno l’Auditorium Sirena a Francavilla al Mare ha ospitato un appuntamento emozionante dedicato non solo a Noemi, ma a tutti i bambini che vivono sfide straordinarie ogni giorno.
Ad aprire lo spettacolo il “Kiwanis Ballet” del Kiwanis Chieti Pescara G.D’Annunzio tra canti e balli in nome della spensieratezza contagiosa. La piccola guerriera, come viene affettuosamente chiamata, ha compiuto 13 anni e ha desiderato condividere questo momento con amici e sostenitori. La storia di Noemi è il simbolo di una battaglia che riguarda tutti, perché la solidarietà è una responsabilità collettiva. Durante la serata sono stati raccolti 7.400 euro devoluti all’Associazione Progetto Noemi, per continuare a sostenere bambini con disabilità gravissime e le loro famiglie.
E tutto di fronte agli occhi di un’ospite speciale: Noemi, proprio lei, la protagonista della serata e festeggiata, che per la prima volta è stata presente in teatro. Noemi, in rappresentanza di tutti i bambini con disabilità, ha inteso celebrare il meraviglioso dono della vita.
Una serata di spettacolo divertente ed emozionante grazie a I MusicAbili, Associazione Pronto Sorriso e a tutti gli artisti che hanno partecipato allo spettacolo in modo totalmente gratuito: Federico Perrotta (attore e conduttore della serata), Dado, Nando Timoteo, Debora Villa, Massimiliano Elia, Gian Cro’, I MusicAbili, Monsieur David, Elio De Pasquale, Silvano Malandra.