La Divisione 15 Lombardia Liguria accoglie il Vice Presidente del Kiwanis International

La nostra Divisione ha avuto l’onore di accogliere in Lombardia, con una cena di benvenuto a Milano, il Vicepresidente del Kiwanis International, Michael Mulhaul e la sua consorte Laura, kiwaniana anch’ella, giunti in Italia per partecipare alla Convention ed agli Studi Kiwaniani del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, che si terranno nel prossimo fine settimana a Somma Lombardo. Alla cena erano presenti, oltre ai due ospiti, il Luogotenente Governatore in carica Luigi Pampana Biancheri, il Luogotenente Governatore Eletto Silvia Rinaldi, i past Luogotenenti Governatori Giancarlo Albanesi, Giuseppe Bertini, attuale Presidente del KC Varese, accompagnato dal socio Mirko Pastorcic, Patrizia Maserati, attuale Presidente del KC Pavia Visconteo, Carlo Sardi, attuale KIAR della nostra Divisione. Erano presenti anche il Presidente del KC Como Paolo Sciarra, accompagnato dal Tesoriere Gianfranco Mascetti, la Presidente del KC Genova Columbus Sandra Moran, il Presidente del KC Milano-Centro Rodolfo Pellegri, che si è preso cura degli ospiti ed ha gentilmente fatto da interprete ove necessario, ed il Presidente del KC Pavia Antonino Posterino. C’erano anche Rachelina Orsani, resposabile del progetto ASOC per il Kiwanis Distretto Italia-San Marino, past Luogotenente Governatore e socia del KC Varese e, last but not least, Maurizio Francioni, del KC Lugano. Michael Mulhaul ci ha trasmesso il suo entusiasmo, e l’orgoglio di appartenere ad una organizzazione come il Kiwanis International, che ha al suo interno la forza e le competenze per dare un vero contributo alla società, al servizio dell’infanzia e dell’adolescenza. E la Signora Laura ci ha parlato della sua bella famiglia, e della sua lunghissima esperienza kiwaniana. Un particolare ringraziamento a Maura Magni, Past Governatore del KDISM, past Luogotenente Governatore della nostra Divisione e Segretaria del KC Varese, che ha accolto i nostri ospiti all’arrivo a Malpensa accompagnandoli a Milano.