KIWANIS ONE DAY 2023 – Dal Chair Valeria Capua

Kiwanis One Day 28 Ottobre 2023
Quando lavoriamo insieme, miglioriamo il mondo.
Ecco perché il Kiwanis International celebra ogni anno la Giornata Mondiale del Kiwanis, in programma il quarto sabato di ottobre per rendere noto l’ottimo lavoro svolto dai nostri club in tutto il mondo.
La Giornata Mondiale del Kiwanis nel 2023 si terrà sabato 28 Ottobre ed è importante che ogni club celebri l’orgoglio dell’appartenenza mettendo in evidenza il nostro logo.
I progetti di servizio possono concentrarsi su ambiente, insicurezza alimentare e fame, salute e benessere, istruzione e alfabetizzazione.
L’importante è che siano iniziative che coinvolgono almeno potenzialmente tutti i soci del club e che tutti i soci indossino con orgoglio un capo con il nostro logo.
Inoltre l’evento può anche essere una buona occasione per raccogliere fondi a favore del progetto distrettuale WE CARE about KIDS, KIWANIS for UNICEF, per l’acquisto di vaccini, evidenziando che con soli € 54,00 possiamo garantire il ciclo completo di vaccinazione per un bambino contro le principali malattie.
Non dimenticare di spargere la voce sulla attività in programma e di invitare a partecipare i vostri amici perché questa sarà l’occasione ideale per far loro conoscere il Kiwanis.
E infine ricorda di lasciare traccia del tuo Kiwanis One Day utilizzando il sito web del tuo club, gli account dei social media e altro ancora.

Valeria Capua
Chair DISM Service e One Day