KC Trapani – Altro incontro sul Bando “Io Scelgo la Non Violenza”

postato in: KC Trapani, News, News dai Club, SP-CL | 0

Il 4 dicembre un altro incontro importantissimo con l’Istituto Comprensivo Pacelli di Paceco per la diffusione del bando “Io Scelgo la Non Violenza” Presenti il Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi, il presidente Kiwanis Elimo Paceco Giuseppe Licari, il Presidente del Lions Trapani Tommaso Nasello, il Presidente del Rotary Trapani Erice Vito Agosta, il Musicista Tecnico per suggerimenti alla composizione, Giacinto Renda, Testimonial alla Non Violenza del mondo dello sport, Handball Erice: Lorena Benincasa, Martina Iacovello, Marinela Tarbuch accompagnate dal responsabile alla comunicazione Vittoria Abbenante e dal Presidente Michele Ingardia; presente il delegato Provinciale della Federazione Italiana Rugby Francesco Anselmo; per la Pesistica olimpionica Ass. Umbroken Monia Di Bella. Ha ripreso gli incontri María Vision Abbiamo ascoltato anche alcuni ragazzi. Francesco ci ha detto: se un ragazzo è violento bisogna prima pensare “Cosa lo ha reso violento”? “Qual è la sua storia?“
Grazie al corpo docente e al Dirigente Scolastico.