KC Scicli – Cena degli auguri con riflessioni sul Natale

postato in: KC Scicli, News, News dai Club | 0

La cena degli auguri di Natale è una conviviale che riunisce i soci kiwaniani del club di Scicli, i rappresentanti dei club della nostra Divisione, i rappresentanti di altri club-service di Scicli e graditi ospiti.
È un momento di festa, che si vive con il calore dell’amicizia, del clima natalizio. Anche quest’anno l’abbiamo vissuta con gioia, dando vita alla bellissima sala di Palazzo Busacca, che ha permesso un tuffo nel lontano passato (ricordi di matrimoni, feste di ballo) per alcuni e di un passato più recente, perché qualche anno fa, già era stata scelta per nostre conviviali. Alla presenza del Luogotenente Governatore Giovanni Occhipinti, che ha riferito un messaggio augurale del Governatore Francesco Garaffa, di Padre Giovanni Lauretta, che ha reso speciale la serata con una bellissima riflessione sul Natale e ha ringraziato il club per quanto si prodiga a fare con le attività nel territorio, il Presidente Ignazio Ventura, con la voce rotta dall’emozione, ha ringraziato i presenti e ha fatto una breve sintesi delle attività svolte dal suo insediamento ad oggi. Ha ricordato altresì che ci accingiamo a portare in scena gli spettacoli della 17ma stagione teatrale, che ci permetterà di fare beneficenza divertendoci.
I soci del club infine hanno accolto con gioia l’ingresso di due nuovi soci. La serata si è conclusa con il brindisi augurale.

Il webmaster del Kiwanis Club Scicli, Giovanni Carnemolla