KC Paternò – Donazione di uova del Kiwanis ai bambini di un Istituto Comprensivo

postato in: KC Paternò, News, News dai Club | 0

Mercoledì 27 marzo 2024, alle ore 10,00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “G.B. Nicolosi” di Paternò – plesso Scala Vecchia, il Kiwanis Club Paternò con in testa la famiglia del presidente Turi Caruso, recentemente scomparso, ha donato ai bambini della primaria oltre cento uova di Pasqua. Un grazie va alla Dirigente Scolastica prof.ssa Melita Clemenza per la sua disponibilità verso il Kiwanis.
Iniziativa che il presidente Turi Caruso aveva programmato prima della sua dipartita e che il club ha voluto onorare assieme alla sua famiglia.
Oltre ad avere un chiaro intento solidale, ha anche contribuito a regalare momenti di gioia e felicità ai bambini della primaria del plesso Scala Vecchia. Vedere la loro gioia negli occhi per l’uovo ricevuto è un’emozione ed una sensazione inspiegabile, che riaccende la speranza in un futuro di pace e umana solidarietà.
Il nostro Club Kiwanis Paternò ha sempre dimostrato attenzione e affetto verso i bambini, in sintonia con la “mission” kiwaniana, “Serving the children of the world”!
Come sempre Viva il Kiwanis!!!!