KC Kamarina – Conferenza sul Giorno della Memoria con altri club e associazioni locali

Il 27 gennaio è un giorno molto particolare per l’intera umanità: è la giornata della memoria. Un momento della storia dell’umanità che sarà ricordato per sempre e il KC Kamarina non poteva non essere presente in questa importante iniziativa; in sintonia con l’A.C. e in collaborazione con i club e associazioni locali, è stata svolta un’ interessante conferenza con la partecipazione dell’ass.re P. Monello e del sindaco, On. F. Aiello.

Il tutto si è svolto con la presenza di un folto pubblico e degli interventi musicali di maestri di musica di spessore che hanno consentito di poter ascoltare brani che richiamavano al periodo della seconda guerra mondiale.

Tutto si è svolto con notevole presenza di pubblico e la partecipazione dei presenti con i loro interessanti interventi.