KC Genova Columbus e Div. 15 Lombardia Liguria alla prima tappa del Giro in Hand Bike

17 marzo 2024 – Il Kiwanis Club Genova Columbus ETS era presente alla prima tappa della quattordicesima edizione del Giro d’Italia HandBike, che quest’anno si è svolta a Genova, sul mare, e che come sempre ha il Kiwanis Distretto Italia San Marino fra i partner storici. Oltre a Maria Francesca Mosca, Medico di Gara e Chair Distrettuale dell’iniziativa, abbiamo avuto l’onore di ospitare a Genova il Governatore Eletto Stefano Farese, e molti altri amici della nostra Divisione, fra i quali la Luogotenente Eletta Silvia Rinaldi ed i Presidenti del KC Pavia Visconteo Patrizia Maserati e del KC Como Paolo Sciarra. Per il nostro club c’erano la Presidente Sandra Moran, il Segretario, nonché Luogotenente Governatore della Divisione 15 Lombardia-Liguria Luigi Pampana Biancheri, il Vicepresidente Giuseppe Murolo, i Consiglieri Maria Angela Viterbo e Cristofero Incardona, la Segretaria Aggiunta Ottaviana Masia e la socia Simonetta Venticinque. Il Governatore Eletto, il Luogotenente Governatore, la Luogotenente Eletta e la Presidente del nostro club hanno avuto l’onore di essere chiamati a consegnare le medaglie di alcune categorie, e tutti i vincitori hanno avuto la maglia rosa del Kiwanis. La condivisione del pranzo con gli atleti e lo staff ha suggellato questa bellissima giornata.