KC Firenze – 45^ Charter e Passaggio della Campana

postato in: KC Firenze, News, News dai Club | 0

Il 17 novembre 2023, presso l’Harry’s Bar The Garden, all’interno dell’Hotel Villa Medici in Firenze, il KC Firenze ha celebrato il 45^ compleanno del  Club (CHARTER DAY), a decorrere dalla consegna della Charter costitutiva  nel 1978, quale primo Kiwanis Club fondato nella Divisione Toscana.
Durante la conviviale, si è tenuto  anche il Passaggio della Campana tra il Past Presidente Sergio Lisi per l’anno sociale 2022/23 e il Pres.incoming Daniele Santucci per l’anno sociale 2023/24, i quali hanno illustrato il lavoro svolto e gli impegni futuri del Club, alla presenza del Lgt. Gov. Marco Bruni della Div.Toscana, del Kiar Distrettuale Loriano Lotti, del Presidente del KC Prato e Past Lgt Div.Toscana Antonio Schillaci e del Lgt. Eletto della Div.Toscana Sonia Ceccherini.