KC Elimo Paceco – Torneo di burraco per raccolta fondi

postato in: KC Elimo Paceco, News, News dai Club, SP-CL | 0

Venerdì 27 Ottobre, a Trapan,i presso i locali del sig. Salvatore Peraino, in via G.B.Fardella, 301, un gruppo di Soci Kiwaniani della Divisione 7 Sicilia si è dato appuntamento per partecipare al torneo di Burraco denominato “5° Torneo dell’Amicizia”.

Il Presidente, Giuseppe Licari, ha ringraziato i partecipanti per aver aderito al Torneo finalizzato alla raccolta fondi che sarà devoluta alla realizzazione del service internazionale in collaborazione con l’UNICEF per l’acquisto e la somministrazione di vaccini salvavita a favore dei bambini del terzo mondo.

La serata ludico-ricreativa è trascorsa in armonia e si è conclusa con la vendita di vassoietti di frutta martorana che, anche quest’anno, un gruppo di operose Socie del nostro Club hanno realizzato contribuendo così ad un ulteriore raccolta fondi.

Giuseppe Pantaleo, Webmaster