KC eClub Junior Italia – Primo service del nuovo club ai Campionati Regionali Paralimpici 2023/24 Tennis da Tavolo

Debutta con i migliori auspici il neonato eclub Kiwanis Junior Italia, fondato quest’anno e guidato dal Presidente Francesco Albino.

L’8 e 9 giugno il nuovo club presenzierà a Marsala ai Campionati Regionali Individuali e dei Campionati Regionali a Squadre di Settore Paralimpico di Tennis da Tavolo.

⁩Come Dirigente dell’Associazione Sportiva Tennis Tavolo Germaine Lecocq, il socio Sergio Bellafiore presenzierà per presentare questo primo Service del club.

L’eclub conferirà il premio “eClub Kiwanis Junior Italia” alle due storie particolarmente significative nell’ambito dello sport Tennis da tavolo paralimpico.

L’evento si terrà presso il Palasport “San Carlo” di Marsala, organizzato dall’ASD GERMAINE LECOCQ in collaborazione con il Comitato Regionale FITET Sicilia sabato 8 e domenica 9 giugno.

La manifestazione rappresenta un’importante occasione per valorizzare l’impegno e le abilità degli atleti paralimpici, favorendo la diffusione dello sport inclusivo nella nostra regione. L’ASD GERMAINE LECOCQ e il Comitato Regionale FITET Sicilia si stanno impegnando a garantire un’organizzazione impeccabile e un’accoglienza calorosa per tutti i partecipanti.