KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto – Sponsor del nuovo KC Bologna

Nella serata dell’ 11 novembre è nato il primo  Kiwanis club nella città di Bologna. La bolla di fondazione del neonato Club Kiwanis porta come club sponsor il Kiwanis club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto.
L’impegno profuso dalla nostra socia Maria Otranto, luogotenente eletto della divisione 12 Calabria Magna Grecia, insieme ai soci del club di Corigliano Rossano, ha fatto sì che in meno di un anno 15 soci ottenessero da Indianapolis (USA) il nullaosta per la fondazione del primo  club service nella città di Bologna.
Maria Otranto era presente alla cerimonia della consegna del charter nella città emiliana insieme al Past Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino Salvatore Chianello. Il nostro club è orgoglioso di aver portato fuori dal territorio regionale i valori e i principi kiwaniani e di aver dato prestigio alla città di Corigliano-Rossano.

Il segretario del club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto
Natale Santoro