KC Augusta – Confermato Lgt Gov. della Div.3 Sicilia Sud Est per il 2024-25 il socio Antonello Forestiere

postato in: Div. 3, KC Augusta, News, News dai Club | 0

In occasione della riunione Divisionale, convocata per venerdì 5 aprile 2024 dal nostro LgT Gov. Giovanni Occhipinti, sono stati eletti gli Officers della Divisione 3 “Sicilia Sud Est” per il prossimo anno sociale.
Grande partecipazione per l’incontro che si è tenuto ad Ispica alle ore 18,00, presso il Caffè Lemase di Contrada Chiusi-Ispica.

Durante la riunione, alla presenza dei delegati dei Club, di tanti Past Lgt Governatori e di tanti soci della Divisione 3 Sicilia Sud Est, sono stati eletti gli Officers per l’anno sociale 2024/2025:

– l’Avv. Antonello Forestiere, del Club di Augusta, è stato confermato alla carica di Luogotenente Governatore della Divisione 3 “Sicilia Sud Est” per l’anno sociale 2024/2025;

– il dott. Antonio Davì, del Club di Modica, è stato eletto Luogotenente Governatore Eletto della Divisione 3 “Sicilia Sud Est” per l’anno sociale 2024/2025.

Dopo l’elezione, i presenti, dopo un fragoroso applauso, si sono complimentati con gli interessati che hanno una lunga militanza nel Kiwanis e che rappresentano il futuro della nostra Divisione. A conclusione, il Luogotenente Governatore Giovanni Occhipinti ha passato la parola agli eletti che con parole di commozione hanno ringraziato i delegati per la fiducia riposta in loro e che si augurano di onorare con spirito Kiwaniano. Giovanni Occhipinti provvederà a trasmettere il relativo verbale agli organi del Distretto Italia San Marino.

Hanno chiesto di intervenire Giuseppe Russo e Domenico Morello del Club di Augusta, che si sono complimentati con l’amico Antonello Forestiere per l’incarico ricevuto e l’onore dato al Club di Augusta per la nomina di un nostro socio.

Il Lgt Gov. Giovanni Occhipinti ha infine ringraziato tutti i presidenti e i soci del Club della divisione per l’impegno profuso nella realizzazione dei service distrettuali, fortemente voluti dal nostro Governatore Francesco Garaffa. Tutti sono stati spronati a proseguire, in questo ultimo periodo dell’anno sociale, nell’impegno a realizzare i service distrettuali.

Prima di chiudere la riunione il Luogotenente Giovanni Occhipinti ha voluto dare la comunicazione che ci si può già prenotare, sul sito del Distretto, alla XLV Convention distrettuale che si terrà a Sciacca (AG) dal 6 all’8 giugno 2024. Le informazioni per i pacchetti e le prenotazioni sono nel sito del distretto.