KC Agrigento – Donazione a favore delle Suore della Comunità Missionaria “Porta Aperta” di Agrigento

postato in: KC Agrigento, News, News dai Club | 0

Il Kiwanis International Club di Agrigento, nell’ambito delle attività benefiche da sempre sostenute, ha effettuato una donazione alle Suore della Comunità Missionaria “Porta Aperta” di Agrigento per l’acquisto di coperte e generi di prima necessità da consegnare alle famiglie più bisognose della città.

Il service si è svolto prima dell’inizio della serata che la Divisione 6 Sicilia, insieme alle Divisioni 4 Sicilia Sud-Ovest e alla Divisione 5 Sicilia, ha organizzato il 22 gennaio 2024 a conclusione della visita ad Agrigento del Vice Presidente del Kiwanis International Sig. Michael Mulhaul e consorte.

Quale migliore occasione se non quella di far consegnare la donazione del Club dall’Autorità kiwaniana presente! e così il presidente del club ha voluto cedere al Vice Presidente del Kiwanis International l’incarico di consegnare direttamente a Suor Enza, operante all’interno della Mensa della Solidarietà di Agrigento e a Suor Antonella, operante nell’ambito della missione della Diocesi di Agrigento in Madagascar, il titolo di credito predisposto dal Kiwanis di Agrigento al quale ha aggiunto la propria donazione, confermando la bontà dell’iniziativa umanitaria.

L’evento ha avuto come location l’unica struttura ricettiva presente all’interno della Valle dei Templi di Agrigento, volutamente scelta per simboleggiare il desiderio di pace, che in questo momento storico è fortemente compromessa.

Il Presidente del club, Roberto Campagna