KC Acireale – Assemblea annuale dei soci e accensione di viola del Palazzo di città nella giornata dedicata alla fibromialgia

postato in: KC Acireale, News, News dai Club, SP-CL | 0

In occasione della Festa della Mamma, domenica 12 maggio, il Kiwanis club di Acireale ha organizzato l’assemblea dei soci e una giornata all’insegna dell’Amicizia! I soci del Club si sono riuniti per la seconda assemblea annuale presso l’azienda Etnagarden Villa, a Riposto, mentre i rispettivi consorti si dedicavano alla raccolta delle nespole e a un tour esplorativo dell’aranceto. Un delizioso pranzo, organizzato dalla segretaria del Club, Agata Pennisi Sacoor, e un piacevole pomeriggio trascorso insieme a chiacchierare all’aria aperta, con sorpresa finale…cioccolatini e rose rosse offerti dalla nostra Presidente, Nunzia Ada Coniglione, e canti dedicati a tutte le Mamme, intonati dal socio più anziano del Club, Michele Cali! La giornata si è conclusa ad Acireale, con la visita e l’accensione di viola del Palazzo di Città  nella giornata dedicata alla Fibromialgia!