Divisione 12 Calabria Magna Grecia – Passaggio delle Insegne tra i Luogotenenti Governatore e Passaggio della Campana nel KC Castrovillari

L’ 8 ottobre 2023, nella bellissima location di Villa Bonifati a Castrovillari (CS), si è tenuta la cerimonia del Passaggio delle consegne tra i Luogotenenti della Divisione 12 Calabria Magna Grecia.
Alla presenza del Vice Governatore e del Tesoriere del DISM, Basilio Valente e Luigi Ricciuto, il Luogotenente outcoming Carlo Pasqua, dopo aver tenuto il suo discorso di fine mandato, ha consegnato i segni distintivi al Luogotenente incoming Emanuela Capparelli.
Con assoluta padronanza ed una comprensibile emozione, la stessa ha illustrato gli obiettivi per questo nuovo anno sociale con particolare attenzione al service distrettuale sui vaccini; ha presentato i componenti del suo direttivo ed ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione.
Molto gradita la presenza del sindaco di Castrovillari Domenico Lo Polito  che nel suo intervento ha ribadito la disponibilità di tutta l’amministrazione a collaborare con il Kiwanis.
Hanno preso parte alla cerimonia Presidenti, Segretari e Soci dei 9 club della Divisione oltre che i presidenti dei club service Lions e Rotary.
Nella stessa giornata c’è stato anche il Passaggio di Campana del Club di Castrovillari che ha salutato la Presidente Amalia Di Mare con tanto di ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto ed ha augurato un buon anno Kiwaniano a Domenico Policastro (già presidente per l’anno sociale 2021/2022).
Dopo la cerimonia è seguito un momento conviviale che ha confermato un sempre più forte senso di appartenenza alla grande famiglia Kiwanis.