Dalla Segreteria di Roma – Ordinazioni sul Kiwanis Store

postato in: Comunicazioni, News, Segreteria di Roma | 0

Gent.li Presidenti e Segretari,

dovendo piazzare a breve un ordine di distintivi presso il Kiwanis Store, abbiamo pensato di chiedervi se avete necessità di ordinare del materiale da aggiungere all’ordine del Distretto.

Qui di seguito un modulo da compilare e inviare  entro il 20/11/2023 dove abbiamo indicato anche il link del Kiwanis Store.

Si prega di inviare il modulo ai seguenti indirizzi e-mail: kiwanisitalia@kiwanis.it, fcardile@gmail.com, veronica.bertucci@gmail.com

Non possiamo aggiungere al nostro ordine banner e campane perché hanno dei tempi di lavorazione elevati così come i costi di spedizione, pertanto per questi articoli possiamo piazzare un ordine singolo per il club.

Se desiderate, invece, ordinare delle premialità come ad esempio le LEGION OF HONOR, specificate il nome del socio  e la data in cui è entrato a far parte del Kiwanis.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, invio cordiali saluti

Lorena Trusiani

Kiwanis Distretto Italia San Marino
Via Torino 7 – 00184 Roma (Italy)