Dal Governatore Eletto – Comunicazione N. 4 – Training per le Divisioni 12 Calabria Magna Grecia, 13 Calabria Mediterranea e 1 Sicilia dei due mari Valdemone

AI LUOGOTENENTI GOVERNATORE ELETTI
AGLI OFFICERS ELETTI DI CLUB
e pc.  Al Governatore del Distretto
Al Vice Governatore
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario
Al Tesoriere
Al Segretario Aggiunto
A tutti i Soci
Ai Trainers
del KIWANIS DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

Torino 5 febbraio 2024

Comunicazione N. 4

LEADERSHIP EDUCATION TRAINING
PER OFFICERS ELETTI A.S. 2023/2024

TRAINING OFFICERS ELETTI DI CLUB
(Presidente Eletto, Segretario, Tesoriere)
Ore 9:00 – 1600

Carissimi amici,

facendo seguito alle precedenti comunicazioni, desidero ulteriormente precisare quanto segue in merito ai Training per Presidenti Eletti ed Officers dei Clubs, in particolare con riferimento all’appuntamento del 25 febbraio 2024

3 DIVISIONI

12 CALABRIA MAGNA GRECIA;
13 CALABRIA MEDITERRANEA;
1 SICILIA DEI DUE MARI VALDEMONE

PIZZO CALABRO  (VV) –  25 FEBBRAIO 2024

L’incontro si terrà a Pizzo Calabro (VV) presso il  Palazzo della Cultura di Pizzo, in via Roma (vicinanze Castello Murat).

La sessione di Training sarà curata dal sottoscritto e dai Trainer Distrettuali Angela Catalano, Giuseppe Azzarà, Valeria Capua, Federico Motto, in una moderna ed ampia sala conferenze.

Questa sessione di training è estesa alla Prima Divisione Sicilia dei due mari Valdemone, che non ha potuto essere presente all’incontro del 28 gennaio u.s. a Carlentini.

La Formazione inizierà alle ore 9,00 e terminerà alle ore 13 / 13,30. Si  raccomanda la massima puntualità.

Seguirà il pranzo in un ristorante sempre nelle vicinanze del luogo dell’incontro, al costo di € 30,00 a persona.

Conto sul validissimo contributo dei Luogotenenti Eletti delle Divisioni 12 e 13 e della Divisione 1, per diffondere la presente convocazione, ai Presidenti Eletti della propria divisione ed a sollecitarne la massima partecipazione, estendendo questo invito anche ai soci, curando di trasmettermi, cortesemente, almeno cinque giorni prima dell’inizio del Training, l’elenco dei partecipanti e di quanti si fermeranno a pranzo, per esigenze organizzative.

Ricordo che il Training è rivolto, in primo luogo ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti, ai  Segretari e Tesorieri ed è aperta a tutti i soci ed agli amici dei soci.

È un importante momento di crescita personale per ciascuno di noi, di amicizia e di dialogo. Conoscere le regole e le dinamiche del Kiwanis, inoltre,  consente di partecipare più efficacemente e con maggior piacere alla vita della nostra Associazione.

Vi aspetto  e Vi abbraccio tutti.

Stefano Farese
Governatore Eletto 2023/24 Distretto Italia San Marino