Dal Chair Kiwanis Children’s Fund Maurizio di Profio

postato in: Chair, Chair KCF, Comunicazioni | 0

Cari Presidenti, Cari Soci, Cari Kiwaniani,

L’anno sociale 2023-24 è ben avviato e come al solito i nostri Services – anche grazie al Governatore Francesco Garaffa – sono numerosi, utili e ci danno lustro.
Ad esempio, la collaborazione con UNICEF avviata (rinnovata) qualche giorno addietro.
Orgoglio kiwaniano è aiutare chi ha bisogno anche donando al Kiwanis Children’s Fund, la Fondazione sempre presente; il KCF consente a ciascun Club di attingere alle casse per realizzare ancora più Service.
In molti continuano a domandare e ottengono fondi per diverse attività.

Col 2024 arriverà il bando che da anni concede una possibilità a tanti giovani meno fortunati: le Borse di Studio KCF – KDISM ormai sono una certezza per quanti “vorrei ma non posso“…

Apparteniamo ad una grande famiglia, tutti attenti e generosi: donando siamo più felici e poi… ci sono anche quei riconoscimenti che tanto piacciono!

Bando alle ciance, cerchiamo la pagina KCF, leggiamo cosa si può fare e… diamoci da fare: un sorriso costa (davvero) poco!

Ricordando che il 31 dicembre è una delle date ultime per presentare le richieste al KCF, approfitto per augurare a ciascun Socio del Distretto Italia San Marino un Buon Natale ed un ottimo inizio d’Anno Nuovo.
#buonkiwanis

Maurizio di Profio, Chair KCF Distretto Italia San Marino